TERAMO – Tutto pronto per la quindicesima edizione di “Aspettando il primo maggio”, la rassegna di musica che si terrà nel parco fluviale “Davide De Carolis” dalle 18 di martedì 30 aprile fino a notte fonda. Protagonisti d’ eccezione saranno Dargen D’Amico, Rose Villain, Ditonellapiaga, Ken La Fen e il Dj set di Marini & Ferrara.
L’appuntamento è promosso dall’associazione Big Match con il sostegno di diversi partner istituzionali e privati, con la partecipazione attiva delle organizzazioni sindacali CGIL e CISL e il supporto dell’amministrazione comunale.
L’appuntamento, con ingresso gratuito, a partire dalle ore 18, punta a bissare il successo dello scorso anno in cui ha fatto registrare il tutto esaurito
Anche questa volta la protagonista della manifestazione sarà, ovviamente, la grande musica, con l’esibizione di artisti protagonisti dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, ma non mancheranno momenti dedicati alla riflessione sui temi dei diritti, del lavoro e del sociale.

“Anche in questa edizione il parco fluviale di Teramo sarà la location di “Aspettando il Primo maggio” – afferma la presidente dell’associazione Big Match Carla Casalena – Siamo convinti che unire la grande musica al sociale sia fondamentale per poter arrivare a parlare di certi temi soprattutto ai più giovani e, in generale, a tutta la società.
Con questo spirito ci apprestiamo a organizzare l’evento di punta tra quelli dalla nostra associazione e colgo l’occasione per ringraziare tutti i partner, in primis i sindacati provinciali teramani e il Comune per il costante e prezioso supporto che hanno voluto riconfermare anche questa volta. Insomma, quella del prossimo 30 aprile si preannuncia di nuovo come una serata di festa, di grande musica e di riflessione“.
- Daniela Cesarii