Ieri sera una coppia di 30enni, lui palestrato alto 1.80 in circa con un tatuaggio sull’avambraccio sinistro (due cerchi) e lei magra, alta 1.60 circa con i capelli neri e scarpe Vans.
Sono venuti a cenare nel nostro locale chiedendo un tavolo vicino la porta d’uscita e ribadendo più volte che sarebbero usciti a fumare.
Ad un certo punto lui sparisce e lei rimane al tavolo aspettando il momento giusto per fare la fuga !
Hanno cenato nel nostro ristorante spendendo € 100,50.
Hanno una fiat punto del 90 grigia tutta rotta (purtroppo non abbiamo la targa).
E’ l’appello apparso sulla pagina Fb di ” Brace Restaurant “. Il locale che si trova in località Colle Pizzuto e che offre ai clienti una selezione di carni pregiate alla brace.
Dallo scontrino postato è possibile leggere come i due “furbetti” abbiano scelto non proprio cose economiche, ma , evidentemente di palato “fine, hanno mangiato una carne da 50 euro. Una ” Denver Jacks Creek” un pregiato Angus australiano, tartare di manzo, lingua ai capperi il tutto annaffiato da un fresco cerasuolo…buongustai!
La cosa che salta all’occhio nei commenti al post è che i due non sarebbero nuovi al “mangia a scrocco”. Alcuni titolari di altri ristoranti dicono infatti di averli riconosciuti nella descrizione.
Il ristoratore scrive infine:
Vi chiedo di condividere questo post il più possibile in modo tale da avvisare tutti i colleghi e far sì che non riaccada ad altri.
Questa è una mancanza di rispetto verso chi lavora.
Non è bello essere fregato e non lo auguriamo a nessuno !
1 commento
Indegni di mettere piede a Lanciano. Sono nato a Lanciano. Spero che la cena sia andata loro di traverso: una bella indigestione o peggio!