Dopo il successo in Sardegna ed in vista degli ultimi giorni di campagna elettorale qui in Abruzzo, il leader del Movimento Cinque Stelle Giuseppe Conte, arriva oggi nella nostra regione per un lungo tour che lo porterà a toccare le quattro province, in sostegno della candidatura di Luciano D’Amico a governatore.
L’ex presidente del Consiglio, partirà dall’Aquila dove oggi alle 15.30 terrà il punto stampa in piazza Battaglione degli Alpini. Alle 21.30 l’appuntamento è invece con l’incontro pubblico al castello Orsini di Avezzano.

Venerdì primo marzo sarà la volta delle province di Chieti e Teramo. Alle 10.30 sarà nella città capoluogo dove dopo un passaggio al mercato cittadino, terrà un incontro con alcuni rappresentanti della società civile sullo stato di salute della sanità abruzzese. Alle 14.30 la tappa teramana con la visita ad un’azienda produttrice di cucine di Pineto.
Quindi la città di Teramo dove alle 16 incontrerà gli inquilini delle case Ater di via Balzarini. Alle 18 tappa alla Riserva del Borsacchio per un sopralluogo e un incontro con le associazioni ambientaliste. La giornata si concluderà a Giulianova per incontrare i cittadini nella Sala Kursaal alle 19.30.
Il 2 marzo, come detto, sarà a Pescara e Orsogna per tornare in Abruzzo il 4 marzo dove il tour si concluderà con alcuni incontri in Val Di Sangro, nella mattinata, e poi nel pomeriggio Torre De’ Passeri, Scanno e Sulmona.
.Simone Cortese