Milena Santirocco, insegnante di ballo e fitness di 54 anni e madre di due figli, è stata ritrovata in Campania, in buone condizioni dopo essere scomparsa durante una passeggiata pomeridiana alla Lecceta di Torino di Sangro, nella provincia di Chieti, domenica scorsa.
Le operazioni di ricerca si sono estese in tutto il Meridione e, finalmente, la donna è stata riportata alla sua famiglia.
Ad annunciarlo la presidente dell’associazione Penelope Alessia Natali sul suo profilo FB. La donna si sarebbe recata spontaneamente al commissariato di Caserta.
L’ansia e la preoccupazione dei familiari e degli amici di Milena hanno caratterizzato questi giorni di incertezza, mentre le autorità si sono mobilitate per trovare la donna scomparsa. Il coordinamento delle indagini e delle ricerche è stato affidato alla procura della Repubblica di Vasto, con la magistratura rappresentata da Silvia Di Nunzio.
Prefettura, forze dell’ordine e, in particolare, polizia e vigili del fuoco della provincia di Cheti, e non solo insieme ai volontari di protezione civile, unità cinofile, guardia costiera, guardia di finanza hanno collaborato intensamente per cercare Milena, mettendo in campo ogni risorsa disponibile.