Arriva ad Atessa l’evento dedicato a comics, graphic novel, fumetti e supereroi. A partire da oggi, venerdì 13 alle 18 si darà il via a tre giorni di divertimento con l’apertura degli stand in piazza Garibaldi. Tante sono le iniziative pensate per giovani e adulti. Dalla sala giochi all’aperto dove provare la realtà virtuali, simulatori di guida e retrogaming per i nostalgici, passando per stand a tema, show, torneo di TCG ad un area dedicata alle auto d’epoca.
Non mancheranno spettacoli e Kpop con gli arrosticini, serate con spettacoli dedicati alle musiche Disney. Si proseguirà poi per tutta la giornata di sabato con la Ciurma Cartoon band alle ore 22 per poi ballare tutta la notte con Manuel Dj. Il gran finale, ci sarà poi domenica 15, con la gara tra cosplayer delle 17.30 dedicata a tutti gli amanti del genere. Non mancherà l’area food and e beverage ed uno spazio dedicato e Live Dungeon per giocatori appassionati.
I dettagli:
Venerdì 13 ottobre: ore 18 apertura stand, ore 21 serata di gala con le fantastiche “Principesse Disney”.
Sabato 14 ottobre: ore 15 apertura degli stand con pomeriggio all’insegna di tornei a tema, ore 16 tornei a tema, ore 21 musica dal vivo “La Ciurma cartoon band”
Domenica 15 ottobre: ore 10 apertura stand e sfilata cosplay e incontro con le Principesse Disney, ore 11 vestizione Yukata, ore 16 Kpop ed esibizioni di ballo, ore 17.30 gara cosplay.
. Simone Cortese