ORTONA- Torna l’atteso appuntamento del giovedì, nell’aula magna dell’Istituto di istruzione superiore “Acciaiuoli- Einaudi”, con le lezioni dell’Università della Terza Età presieduta da Tommaso Iubatti.
Un programma ricco quello dell’anno accademico 2024-2025, con un’offerta che è destinata ad ampliarsi con i corsi che verranno proposti agli iscritti. Alcuni saranno gestiti direttamente come il Corso di attività motoria, Corso di computer e il Corso di ascolto musicale.
Ci saranno poi corsi e laboratori formativi svolti in convenzione come il Corso di inglese, Corsi di teatro, Corso di ballo, Corsi di musica, Cineforum e Pilates.
Il presidente Iubatti con il direttivo dell’associazione ringraziano la Compagnia teatrale NoveZeroSei e la scuola di musica “L. Di Tollo” per la collaborazione nel realizzare le attività convenzionate.
Si precisa che i corsi e i laboratori saranno però attivati solo su richiesta di un adeguato numero di associati, mentre i viaggi di istruzione saranno programmati dall’Università della Terza Età di Pescara. L’apertura delle iscrizioni all’anno accademico avverrà giovedì 3 ottobre, alle 16, nell’aula magna dell’Istituto tecnico nautico “Acciaiuoli- Einaudi” quando il presidente presenterà il ciclo di 26 incontri e tutte le attività.