Il Comune di Lanciano prova a rilanciare il mercato del mercoledì in via Garibaldi. Il settore Attività Produttive del Comune di Lanciano ha indetto una procedura di selezione finalizzata all’assegnazione di posti per il mercato di Via Garibaldi, visto che dei trentanove posti totali (riservati a prodotti non alimentari), ben quindici sono ancora vacanti.
Questi quindici spazi hanno una grandezza che varia dai 32 ai 50 metri quadrati. La selezione è riservata a coloro che sono però già titolari di una concessione e risultano in regola con i pagamenti del canone unico.
Il modulo di partecipazione è disponibile sul sito web ufficiale del Comune di Lanciano e la domanda può essere inoltrata sia per posta con una raccomandata con avviso di ritorno, o a mano presso gli uffici dell’Urp. La scadenza è prevista per il 9 maggio prossimo.
Scaduto il termine, gli uffici competenti verificheranno le domande ricevute e formuleranno una graduatoria dei candidati idonei che saranno contattati per il rilascio dell’aggiornamento del titolo di concessione
. Simone Cortese