Dopo i lavori di manutenzione lo stadio comunale “Guido Biondi” è pronto a riaprire le sue porte al Miglianico – Lanciano Football Club.
La società rossonera recentemente passata nelle mani del duo Mausoleo -Pompa giocherà infatti le ultime fondamentali quattro gare stagionali sullo storico prato, potendo contare anche sul calore della tifoseria organizzata che, dopo settimane di turbolenza, si è ricompattata con l’unico obiettivo di trascinare i frentani alla vittoria del campionato e ad una promozione in Eccellenza.

I biglietti per la partita con il San Giovanni Teatino, in programma domenica 24 alle ore 15 saranno in vendita presso Bar Micolucci, ubicato in V.le Cappuccini, dalle ore 18.30 di oggi, venerdì 22 marzo fino a domenica mattina;
Sarà possibile trovare i biglietti anche al botteghino della tribuna stadio “G. Biondi” domani, sabato 23 marzo dalle ore 10.30 alle 12.00 e domenica 24 dalle ore 13.30 in poi.
Il costo dei tickets è per la tribuna centrale di 10 euro per gli uomini e di 5 euro per le donne. Mentre la tribuna laterale scoperta sarà accessibile al costo di 5 euro sia per gli uomini che per le donne. Ingresso gratuito per i diversamente abili e per i bambini e i ragazzi fino ai 14 anni.
. Simone Cortese