Sì è chiusa ufficialmente l’era Palombaro in casa Miglianico-Lanciano Football Club. Come anticipato da Tele Max, davanti al notaio è stato ratificato il passaggio di mano alla nuova proprietà composta dal duo Nicola Mausoleo ed Ercole Pompa.
Dopo polemiche, voci e le dimissioni dei vertici societari il patron Valeriano Palombaro si fa dunque da parte, anche se a lui va dato il merito di aver riportato il calcio a Lanciano e di aver gettato le basi per un futuro, si spera, migliore.
Mausoleo e Pompa che dallo scorso mese di ottobre erano già nel progetto come soci di minoranza, prendono dunque in mano la squadra con l’obiettivo di destare l’interesse degli imprenditori cittadini e di chiunque voglia rendersi utili per far crescere e rendere più sostenibile la proprietà.
La carica di presidente dovrebbe andare ad Ercole Pompa, ma adesso la palla torna al campo con i rossoneri che dovranno difendere il primo posto dall’agguerrita concorrenza e riuscire a conquistare la promozione in Eccellenza.
. Simone Cortese