LANCIANO- Sta per aprire in città il Teatro del Cantiere di illusioni “S.T.E.A.P”: Spazio Teatro e Arti Performative.
Nasce dall’idea di Ilaria Di Meo e Oscar Strizzi.
Un piccolo teatro off di 80 posti, che vedrà oltre i corsi di teatro per adulti e bambini altri corsi inerenti il cinema e le arti performative, ma anche workshop di maestri dello spettacolo. S.T.E.A.P diventerà, appena sarà completo, un vero e proprio polo culturale dove poter fare anche spettacoli e ospitarli.
Cantiere di Illusioni
L’associazione Cantiere di Illusioni nasce nel 2015 e circuita i propri spettacoli in tutta Italia e all’estero grazie anche all’arte di Oscar Strizzi.
Nel 2021 aprono i corsi di teatro del Cantiere che finalmente il 5 ottobre si trasferiranno nella sede teatro in via Alba 4 a e porteranno a diventare i corsi in una vera e propria scuola di teatro.
“Vogliamo condividere con gioia ed emozione questo grande traguardo e presto daremo il benvenuto a chiunque avrà il desiderio di visitare il nostro spazio. Il sogno era quello di far arrivare l’arte e la bellezza del teatro e c’è veramente tanto bisogno di arte e di cultura. Possiamo dire di essere orgogliosi del nostro futuro piccolo teatro, che presto avrà un’inaugurazione pubblica”