Dopo il volo Ita per Milano Linate, l’aeroporto d’Abruzzo rischia di perdere anche il collegamento Ryanair per Torino. D’Alfonso: “Marsilio vuole fare dello Scalo un’area Jogging”
La Saga, società che gestisce l’Aeroporto d’Abruzzo, al momento non conferma e non smentisce, in attesa di comunicazioni ufficiali e confronti diretti con il vettore. Fonti certe tuttavia danno per a rischio il volo Pescara-Torino.
Come fatto da Ita Airwais – che alcune settimane fa aveva già cancellato il collegamento con Linate – negli ultimi giorni Ryanair sta inviando comunicazioni a chi ha acquistato un biglietto Pescara-Torino per annunciare che il volo è stato cancellato per motivi commerciali, e non risultano disponibili nuove prenotazioni oltre il 5 novembre.
Il deputato D’Alfonso ha dichiarato : “Viene il dubbio che il presidente in scadenza Marsilio voglia utilizzare la pista di atterraggio per fare jogging. Non si spiega altrimenti la distrazione palesata verso una delle infrastrutture cardine della regione”.