Domenica a Lanciano, nell’ambito degli eventi natalizi organizzati dal comune, ci sarà un corsa di beneficenza alla quale parteciperà anche Babbo Natale .
Lanciano Christmas Runner, è il nome della gara podistica non competitiva alla quale potranno partecipare tutti, nessuno escluso, per ritrovarsi insieme e fare anche un’opera di beneficenza.
Il ricavato delle iscrizioni, che sano aperte presso il negozio Stefy Crea lungo il corso di Lanciano, sarà devoluto al reparto di pediatria del Renzetti.
La partenza è alle ore 9,30 da piazza Plebiscito, a tutti gli iscritti verrà consegnata una pettorina e un cappellino a tema natalizio.
“Una iniziativa, dice l’assessore al commercio Maria Ida Troilo, pensata per i bambini che in questo momento si trovano in ospedale e che hanno il diritto, come tutti i piccoli al quale il nostro natale è rivolto, di vivere i giorni di festa in allegria”
Questo il percorso:
Partenza da piazza Plebiscito, Via sotto la Torre, Via dei Bastioni, Porta San Biagio, San Biagio, Via dei Frentani, Piazza Plebiscito, Via Corsea, Piazza Garibaldi, Via per Frisa. Via salita San Nicola, Via, Garibaldi, Ripe, Largo dell’Appello, Via Finamore, Salita Fenaroli, Corso Roma, Piazza Plebiscito, Corso, Trento e Trieste, Parco delle Rose, Corso Trento e Trieste, Arrivo in piazza Plebiscito