Nonostante le bocche siano saldamente “cucite”, il decreto è stato firmato dal sindaco di Lanciano Filippo Paolini. Noi lo avevamo anticipato esattamente un mese fa.
Donato Di Campli sarà il nuovo presidente dell’ente Fiera di Lanciano leggi qui la notizia.
Il sindaco Paolini smentì la nomina, Di Campli parlò di notizia non ufficiale. Ora è certo ma per “correttezza”, o forse per opportunità l’avvocato imprenditore e procuratore non intende ancora rilasciare dichiarazioni.
”Aspetto la conferenza stampa di domani del presidente uscente Franco Ferrante il quale presenterà la sua ultima fiera”.
Di Campli si riferisce all’incontro con la stampa indetto domani mattina dove sarà presentata la prima edizione della“Fiera del lavoro, del sociale e della formazione” . Un appuntamento definito particolarmente interessante dagli organizzatori, in linea con gli obiettivi di Lancianofiera, da sempre attenta ai cambiamenti che intervengono nella società, pronta a interpretare le richieste del territorio.
Nel CDA anche l’avvocato Alberto Paone che è stato impegnato nella presidenza della scuola civica di musica fino a pochi mesi fa.