Martedì 17 febbraio dalle 15.30 appuntamento in piazza dell’Assunta con il Carnevale di Castel Frentano: un pomeriggio davvero indimenticabile, abbiamo pensato a un programma ricco di emozioni, colori e magia, capace di coinvolgere grandi e piccoli in un’unica, grande festa.
Si parte con la poesia delle bolle di sapone uno spettacolo suggestivo che incanterà il pubblico tra giochi di luce, bolle giganti e momenti di pura meraviglia.

A seguire giochi dinamici, baby dance, attività di gruppo e animazone coinvolgente accompagneranno i bambini in un vortice di musica, risate e allegria.
A caratterizzare il pomeriggio ci sarà anche il teatrino delle marionette capace di affascinare con storie divertenti e personaggi colorati, creando un momento più raccolto, ma carico di magia e fantasia.
Non mancheranno la postazione popcorn, sempre amatissima dai più piccoli (e non solo!) e stand con pane e nutella; zucchero filato e chiacchiere per regalare un profumo di festa che accompagnerà tutto l’evento.
A rendere l’atmosfera ancora più speciale arriveranno le mascotte giganti pronte a farsi fotografare, ballare e giocare insieme ai bambini. Infine, spettcaolo di magia e clown, con uno show brillante e interattivo che chiuderà il pomeriggio tra stupore, risate e applausi. Alle 19:30 gran finale con fuochi pirotecnici.




