Questa sera, giovedì 30 gennaio lo Juventus Club “Gaetano Scirea” di Fossacesia, organizza una cena di beneficenza e una festa per il suo 35° anniversario. L’appuntamento è alle ore 20.30, nell’hotel Giardino di Fossacesia per una serata in cui protagonista sarà soprattutto la solidarietà-
Ospite dell’evento sarà l’ex campione bianconero Angelo Di Livio. “Il soldatino” com’era affettuosamente chiamato dai tifosi della Vecchia Signora, può vantare ben 186 presenze con i colori della Juventus che ha indossato dal 1993 al 1999, prima di continuare e chiudere la carriera a Firenze.

L’atleta romano, che vanta anche 40 presenze con la Nazionale, sotto la gestione di Marcello Lippi fu tra i protagonisti del vittorioso ciclo di vittorie della Juventus, che si concluse con la conquista di tre Scudetti, una Coppa Italia e due Supercoppe italiane in campo nazionale, e la UEFA Champions League, la Coppa Intercontinentale e la Supercoppa UEFA in ambito internazionale
L’intero ricavato sarà infatti devoluto al Progetto Noemi – “Senza mai arrendersi”, realtà impegnata nel sostegno a bambini con gravissime disabilità e alle loro famiglie, promuovendo iniziative di alto valore sociale e assistenziale.
“Siamo felici di festeggiare un anniversario importante dedicando questo traguardo a una finalità benefica. Un evento che vede l’approvazione della società Juventus. Vi aspettiamo numerosi, per un evento straordinario, ricco di emozioni e sorprese” dichiarano dal club juventino di Fossacesia.
. Simone Cortese






