Ieri, domenica 21 settembre, la provincia di L’Aquila è stata protagonista su Sky con una puntata di “4 Hotel“: il format televisivo condotto dallo chef Bruno Barbieri ha fatto conoscere natura, storia, ed enogastronia dell’Abruzzo più genuino tra i comuni di Tussio, San Demetrio dei Vestini ed il capoluogo L’Aquila a cui è stato dato ampio spazio tra le vie sotterranee, i palazzi storici, ed un giro con le e-bike, per godere delle bellezze della città, che con il tour sul bus turistico, tanto hanno divertito il conduttore.




A sfidarsi, quattro strutture e quattro albergatori, il B&B Antica Dimora del Tratturo Magno di Francesca, la Villa Porelli Spa & Suite di Lorenzo, il B&B Celestino V di Michela e il Ginevra Boutique Room di Nicola Santoro vincitore della puntata.
Spazio anche alla natura ed allo stile wild dell’Abruzzo, che ha accompagnato lo chef dalle Grotte di Stiffe, definite “davvero spettacolari”, alle pagaiate in canoa sulle acque del fiume Tirino. La puntata ha poi salutato gli spettatori con la suggestiva cornice del Palazzo dell’Emiciclo.