Si terrà al campo sportivo “Marcello Di Meco” sabato 6 settembre, la quarta edizione del torneo città di Lanciano “Sfumature di sport”organizzato dall’Asd Lanciano Special. Il torneo, organizzato come un triangolare, vedrà protagoniste tre importanti realtà del calcio paralimpico iscritte alla Divisione calcio paralimpico sperimentale della Figc: Lanciano Special, squadra organizzatrice, Castelfidardo e Sassuolo.

Sarà una giornata all’insegna della condivisione dei veri valori dello sport, dove ogni sfida sul campo diventa un’occasione per abbattere barriere e costruire ponti. L’evento sportivo sarà presentato il giorno prima, venerdì 5 settembre, dalle ore 17.30, presso il Polo Museale Santo Spirito con l’accoglienza delle squadre e gli spettacoli medievali degli Sbandieratori e Musici di Lanciano e del gruppo In Nomine Anxa.
Presenti il sindaco Filippo Paolini, l’assessore con delega allo sport Danilo Ranieri, il delegato regionale della Divisione paralimpica Donatello Paone, i rappresentanti della Lnd Abruzzo e dell’Aia di Lanciano, mediatore della presentazione sarà un atleta della Lanciano Special Luca Fratini coadiuvato dallo zio Gaetano Mannino.








