Sembrano esserci, finalmente buone notizie in casa Lanciano Football Club. Messa, momentaneamente da parte la querelle con l’ex patron Valeriano Palombaro, iniziano ad esserci i primi punti fermi in vista della prossima stagione. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de “Il Centro”, entro lunedì 15 dovrebbe essere ratificata l’iscrizione al prossimo campionato di Eccellenza.
Importanti sono state le rassicurazioni fornite dagli attuali vertici societari che rispondono al nome di Nicola Mausoleo e Nico Armatori, i quali avrebbero incassato, anche se non da subito, il sostegno di alcuni imprenditori operanti in Val di Sangro, disposti ad appoggiarli, sia nella gestione della società sia attraverso accordi di sponsorizzazione.

L’obiettivo dei neopromossi frentani, sarà quello di mantere la categoria attraverso la presenza in rosa di molti giovani provenienti dal territorio. “Il Centro” parla anche di Marcello Di Camillo, volto noto nell’ambiente calcistico cittadino, a cui dovrebbe essere affidato il ruolo di direttore tecnico. Ma le novità non si limiterebbero a ciò, visto che il sodalizio punta anche a ricostruire un settore giovanile ad oggi inesistente. Per rendere concreto tale fine, sembrerebbero essere stati presi contatti con la S.S. Virtus Lanciano 1924, società che da anni è un vero fiore all’occhiello nella formazione tecnica dei giovani calciatori.
. Simone Cortese