Nuova organizzazione della Polizia Locale di Fossacesia. “La sicurezza della nostra città – ha sottolineato il sindaco Di Giuseppantonio – è sempre una priorità. Concludiamo oggi la riorganizzazione della Polizia Locale con l’obiettivo di migliorare il servizio e garantire maggiore sicurezza urbana e stradale“
Queste le principali novità: Luigi Falco, con un’esperienza in Polizia Locale, nell’Arma dei Carabinieri e nella direzione del personale in un’azienda privata, è il nuovo vice omandante, Riccardo Blasioli viene invece nominato Responsabile dell’ufficio Comando.

L’obiettivo è il rafforzamento del servizio di polizia di vicinato, con pattuglie che circoleranno nelle principali vie della città,e l’incremento delle assunzioni stagionali per garantire un’ estate sicura. Nei mesi estivi ci sarà un nuovo presidio sul lungomare presso l’edificio della scuola Materna, per garantire maggiore sicurezza nella zona con l’aumento della popolazione stagionale. Sarà inoltre stretta una collaborazione continua con la Stazione dei Carabinieri di Fossacesia per una sicurezza integrata.








