Torna l’appuntamento con lo sport e la cultura in occasione della 9ª Notturna Lancianese dei quartieri storici, tappa al centro dell’interesse sportivo per generazioni di podisti e frentani. Domenica 2 giugno, dalle ore 20:30 a seguire, con partenza a Piazza Garibaldi, oltre 300 atleti divisi per categorie avranno modo di percorrere 10 km all’interno dei borghi storici, le antiche chiese, i 100 gradoni, la Fontana e i relativi punti caratteristici della città.

È questo il tema della conferenza stampa di presentazione nel corso di questa mattina presso il Salone Benito Lanci, alla presenza di Piero Nasuti, Presidente della ASD Tribù Frentana, società organizzatrice della manifestazione, Guido Catenaro attuale membro del direttivo e volto storico della disciplina, infine il vice sindaco Danilo Ranieri.
L’evento inserito in chiusura del mese della Cultura sarà aperto a tutti, garantendo massima inclusività e premi a tutti i partecipanti. A margine previsto un fresco ristoro per i partecipanti in gara. Quota d’iscrizione 5€ per la non competitiva, 8€ per chi vorrà cimentarsi nella competitiva. Tutte le informazioni sul sito www.tribufrentana.it/