ORTONA- Il gruppo della Lega Ortona cresce con nuove adesioni e con la conferma degli storici appartenenti che hanno continuato a credere, in questi anni, nel progetto di una Lega nazionale. A tutto questo ora si aggiunge anche la collaborazione, ormai consolidata, con gli amici di Destra Sociale guidati da Mauro Peracchia.
La Lega è quindi tornata in poco tempo ad essere espressione di una vasta area del centro destra ortonese
“Ed è molto più attiva e radicata sul territorio di quanto invece affermi Camillo d’ Alessandro che dovrebbe piuttosto dire sul chi rappresenti sul territorio Marrucino – Frentano. Forse solo se stesso non vedendo qui intorno a noi né una sede di Italia Viva o ne di Azione. Camillo dunque dovrebbe tornare ad occuparsi di Arielli, sua città natale.
Ortona è una questione che deve interessare gli ortonesi
Dal canto nostro, noi stiamo lavorando per creare unità nel centro-destra e insieme agli altri partiti, che amministrano in regione e governano a livello nazionale, siamo pronti a presentare un profilo unitario, un candidato che sia sintesi anche delle tante persone che ci sostengono e crederanno nel progetto che ha dato lustro per 20 anni alla città” si legge in una nota.