lI Lanciano FC conferma il progetto “Saranno Rossoneri”, dedicato ai più giovani e alle famiglie, pensato per avvicinare bambini e ragazzi allo stadio e far crescere, partita dopo partita, il futuro del tifo e della passione rossonera che accende il Biondi quando i nostri colori scendono in campo!
L’iniziativa è rivolta al personale scolastico e agli alunni delle scuole dei quattro Istituti Comprensivi di Lanciano – Mario Bosco, Don Milani, Umberto I e G. D’Annunzio – che potranno assistere alle partite casalinghe del Lanciano FC insieme ad un accompagnatore adulto, con ingresso gratuito nel settore Distinti, accedendo dall’ingresso di viale Cappuccini.
Allo stesso modo, saranno ospiti del Lanciano FC i giovani atleti delle società Virtus Anxanum, Virtus Castel Frentano, Vigor Calcio a 5, Unibasket Lanciano, Circolo Tennis Lanciano, Volleyball Lanciano e Lanciano Sport Center, che potranno entrare gratuitamente nel settore Distinti accompagnati dai referenti e responsabili delle rispettive squadre.
L’ingresso gratuito è previsto anche per gli associati dei partner etici del Lanciano FC, Asd Lanciano Special, AIDO e ADOS, che potranno presentarsi all’ingresso con tesserino associativo e documento di identità.

Per tutti gli altri spettatori, l’accesso al settore Distinti è previsto con biglietto intero al costo di 10 euro e biglietto ridotto a 7 euro per donne e over 70, in vendita al bar Micolucci o sul circuito diyticket.it.
“Saranno Rossoneri non è solo un progetto di accoglienza, ma un vero e proprio invito a vivere lo stadio come luogo di aggregazione, educazione e condivisione dei valori positivi dello sport.
L’obiettivo è riempire e colorare il settore Distinti, trasformandolo in uno spazio vivo e pulsante di entusiasmo, con bandiere, striscioni, cartelloni e disegni, e sostenere insieme la squadra della nostra città.
Il Lanciano FC invita bambini, famiglie, società sportive e tifosi a partecipare con entusiasmo: il futuro del tifo rossonero è qui sugli spalti del Biondi!”, commenta il presidente Alberto Carlini.







