Il Lanciano FC comunica di aver ricevuto dalla società Sambuceto una nota ufficiale inerente lo spostamento della gara Sambuceto–Lanciano a sabato 3 gennaio, ore 14.30, sul campo sportivo di Ortona.
La partita, inizialmente previsto allo stadio Zanni di Pescara, si disputerà sul campo di Ortona all’esito delle valutazioni dell’autorità di pubblica sicurezza che ne hanno disposto lo spostamento per motivi di ordine pubblico.
La LND Abruzzo ha ratificato la nuova sede della partita l’anticipo della gara al sabato.I biglietti per il settore Tribuna saranno in prevendita sul circuito Ciaotickets e in vendita al botteghino al prezzo di 10 euro (intero) e 5 euro (ridotto per donne, u14, over 65).

Nel frattempo sembra mancare solo l’ufficialità per il ritorno in rossonero del difensore Nicolas Di Filippo.Il centrale classe 92, ha lasciato Chieti e dopo i contatti con L’Aquila e altri club di Eccellenza, è pronto ad arrivare alla corte di mister Pierantoni.
Cresciuto calcisticamente proprio in rossonero, il calciatore, vanta un curriculum di grande rilievo con esperienze a Prato, Vastese, Pineto, Campobasso (due tornei di D vinti di fila) Ostiamare, Sambenedettese, Cuneo e altre piazze.
Con il suo innesto il club del presidente Carlini lancerebbe un altro segnale alle avversarie: il Lanciano FC fa paura e punta senza mezzi termini a vincere il campionato ed alla promozione in D.
. Simone Cortese







