Dopo il successo di “Tracce di Lei” e “Memorie”, Sara, Giulia e Guglielmo Lanza tornano a farci apprezzare l’arte della loro indimenticata mamma, Giuseppina Palazzoli, con un nuovo percorso espositivo che dal 13 fino al 22 settembre, viene proposto ai visitatori tra le suggestive arcate dell’auditorium Diocleziano.

Il titolo ed il tema scelto per questa nuova esposizione è II Tempo. La passione per l’arte della professoressa Palazzoli, già docente di lingua e letteratura inglese, era nota non solo alla sua famiglia ma anche agli amici ed a tutte le persone che in vita l’hanno stimata ed amata: nello splendido ed antico scenario del Diocleziano, le tele del suo prolifico percorso artistico tornano a splendere e ad emozionare.
La mostra che vede il patrocinio del Comune di Lanciano e la collaborazione dell’associazione artistico-culturale “Amici di Lancianovecchia” sarà inaugurata sabato 13 settembre alle ore 19.30 con un’interpretazione musicale dei Tetraclà e si chiuderà domenica 21 alle ore 19 con l’esibizione del Centro Studi Danza di Cristina Nudi.
. Simone Cortese