Il 30 agosto 2025 Villa delle Rose (ex pista) si trasformerà in un’oasi di pace e armonia grazie a “Benessere in Pista”, l’evento organizzato dall’associazione Fior di Loto Asd con il patrocinio del Comune di Lanciano – Assessorato al Patrimonio. Dalle ore 18:00 fino a mezzanotte, i partecipanti potranno immergersi in un percorso dedicato al benessere olistico, tra tradizione e innovazione.

La serata si annuncia come un’occasione speciale per scoprire nuove dimensioni di equilibrio interiore e consapevolezza, attraverso un programma ricco e variegato: dai trattamenti olistici alle consulenze personalizzate, passando per laboratori sensoriali ed esposizioni. Un mix pensato per stimolare mente e corpo, offrendo esperienze in grado di rigenerare e avvicinare a pratiche sempre più diffuse nel campo del benessere.
“Vogliamo regalare alla città un momento di condivisione, un’esperienza che unisca le persone in un’atmosfera di pura magia e benessere” spiegano le organizzatrici. Non a caso, l’ingresso sarà libero, proprio per permettere a tutti di avvicinarsi a questo mondo.
L’appuntamento è quindi per sabato 30 agosto 2025 presso Villa delle Rose, Piazzale della Stazione 4 a Lanciano, per vivere una serata fuori dall’ordinario all’insegna della serenità, della scoperta e dell’energia positiva.