LANCIANO- Il concerto di Alessandra Amoroso inizia fin dall’ingresso. Ai tornelli, durante i controlli di routine, in molti cantano già. L’allegria è palpabile, l’entusiasmo è contagioso, tanti e tante indossano le magliette, le fasce del merchandising.
Un clima familiare, del resto i fan per l’Amoroso sono la sua big family con cui ha un rapporto molto intimo e molto diretto ed è la sua forza. Il concerto, organizzato da élite agency group inizia puntuale ed è una carrellata dei più grandi successi “Forza E Coraggio”, “Cose Stupide”, “Stupendo Fino A Qui” “Estranei A Partire Da Ieri “, “Fino A Qui”, “Mezzo Rotto”, “Io Non Sarei”, “Serenata”, “Sorriso Grande” “Comunque Andare”, “Vivere A Colori”, che è l’ultimo successo che fa ballare la platea che non aspettava altro che potersi scatenare.







Il bis è la sua prima hit quando ancora era nel talent show “Amici” ovvero “Immobile” preceduto dal ringraziamento al suo team che la segue nel suo tour e a chi da 17 anni è la sua famiglia.
La Amoroso percepisce l’emozione e l’energia del suo pubblico e attenta e generosa non si risparmia nonostante il pancione. Terminato lo show raccoglie peluche e cartelloni scritti per lei dai fan e continua a ballare e a far ballare con il sottofondo delle sue canzoni. Ed esce dal palco felice e sei felice pure tu di essere stato parte dello show.
- Daniela Cesarii