Il Lanciano FC comunica con grande soddisfazione l’ingaggio di Michael D’Eramo, centrocampista classe 1999 reduce da una stagione trionfale con la Sambenedettese, culminata con la vittoria del Girone F di Serie D.
Giocatore dinamico, completo e con spiccate doti offensive, D’Eramo arriva a vestire la maglia rossonera forte di un curriculum di assoluto rilievo: 112 presenze, 7 gol e 7 assist in Serie C tra le fila di Ravenna, Vis Pesaro e Ancona; 113 partite, 14 reti e 9 assist in Serie D, dove si è sempre distinto per qualità, duttilità e spirito di sacrificio.

Centrocampista “box to box”, forte sui calci piazzati, in grado di abbinare qualità e quantità nella zona nevralgica del campo, D’Eramo rappresenta un innesto di grandissimo valore per lo scacchiere che la società sta mettendo a disposizione di mister Aquilanti.
“A Michael – si legge nella nota del club – va il più caloroso benvenuto da parte della società, dello staff tecnico e di tutta la tifoseria: il Biondi è pronto ad accoglierlo con entusiasmo e passione.
. Simone Cortese