Dopo le affermazioni di ieri dell’ex patron Valeriano Palombaro che aveva affermato di essere stato privato del titolo sportivo del Miglianico- Lanciano attraverso una “firma falsa” non è tardata ad arrivare la risposta del Lanciano FC.
In una nota ufficiale il presidente Alberto Carlini afferma: “In relazione al comunicato diffuso a mezzo stampa dal sig. Valeriano Palombaro, contenente dichiarazioni gravemente lesive e prive di fondamento nei confronti della società e dei soci del Lanciano FC, comunico di aver sporto formale querela contro il suddetto, riservandosi ogni ulteriore azione legale a tutela dell’onorabilità della società e dei soci del Lanciano FC.

Le affermazioni rese note dal sig. Palombaro, ampiamente rilanciate dalle testate giornalistiche regionali, anche attraverso siti online e social media, rappresentano un potenziale danno d’immagine per la società, gli investitori e gli imprenditori che collaborano con il club.
Si precisa – conclude Carlini- che nessuna irregolarità è stata commessa da parte del sottoscritto né dagli attuali soci e che i contenuti veicolati pubblicamente dal sig. Palombaro risultano totalmente infondati e fortemente diffamatori“