ORTONA- Iniziativa del Partito democratico per sensibilizzare sui disagi causati dalla nuova sistemazione dell’ufficio centrale delle poste in via Gabriele D’Annunzio. Martedì 1 luglio dalle 9:00 alle 13:00 Il Pd promuoverà, nella zona del parco Ciavocco, un’iniziativa pubblica per porre l’attenzione sui tanti disagi causati dalla sede provvisoria delle poste.

“Sempre più cittadini si trovano costretti a fare la fila sotto il sole in questo periodo a causa della mancanza di spazi adeguati per l’attesa. Crediamo che evidenziare queste criticità sia il primo passo per trovare soluzioni concrete e rispettose della dignità di tutt*”.
Il trasferimento della sede è avvenuto a fine marzo per consentire l’esecuzione dei lavori di riqualificazione edilizia e miglioramento sismico sull’intero complesso che ospita anche la sede postale, a cura dell’Istituto tecnico superiore per la mobilità sostenibilità (ITS Mo.St.) in corso Matteotti.
Il Pd, inoltre, rende noto che farà partire nel mese di luglio il tesseramento. Per tutto il mese, la sede del circolo in corso Garibaldi 4 sarà aperta ogni mercoledì e venerdì, dalle 18 alle 20, per accogliere chi desidera iscriversi o semplicemente confrontarsi sui temi più cari alla città.
Venerdì 11 luglio si terrà l’assemblea degli iscritti, aperta anche ai simpatizzanti, per discutere l’esito delle ultime votazioni e le prossime iniziative del Pd. L’appuntamento è alle 20:30 al “Kairòs delle arti” in via Cespa 21.