Tony Boy sarà in concerto il 20 luglio all’arena dello Shock Wave Festival, lungomare Tosti di Francavilla al Mare.
Dopo il successo del suo tour nei club, il rapper torna dal vivo con il Going Hard Live Summer 2025. Tony Boy si aggiunge dunque agli altri tre big già annunciati ovvero Anna il 17 luglio, Irama il 18 e Tananai il 19.

“Un festival che sta diventando un punto di riferimento nel panorama musicale estivo italiano, portando sulla nostra splendida spiaggia talenti che fanno la storia della musica contemporanea” ha commentato il primo cittadino Luisa Russo. Tony Boy, vero nome Antonio Hueber, è un rapper ,classe ’99 nato a Padova.
Nel 2023 pubblica i singoli “Hot”, “Progressi” feat. Vale Pain e “Diretto al top”, che anticipano l’uscita dell’album “Umile” di luglio, certificato platino. Dopo una serie di date in giro per l’Italia, a settembre calca il palco del Marrageddon durante la data di Napoli.
L’artista apre il 2024 collaborando a “Moon” con Ava e Capo Plaza, brano certificato oro, a cui segue l’album “Nostalgia (export)” uscito a febbraio 2024.
L’artista è stato, inoltre, sul palco del Red Valley Festival 2024 a Olbia, dell’Arena di Verona per i Radio Zeta Future Hits Live 2024, ed è stato premiato ai Tim Music Awards per il disco d’oro dell’album “Nostalgia (export)”. Il 6 dicembre 2024 ha pubblicato “Going Hard 3”, il terzo mixtape della saga “Going Hard”.