Continua il momento d’oro della Under 19 Eccellenza Unibasket che ieri sera, sul parquet del Palazzetto dello Sport di Lanciano, ha dominato la Fonte Roma Basket e da imbattuta centra la sesta vittoria in altrettante uscite stagionali!
Partita equilibrata e combattuta nel primo quarto, dove le squadre si rispondono colpo su colpo e i romani, ben guidati dall’ex allenatore delle giovanili frentane Nicola Barbuto, fanno male soprattutto dall’arco. Sul finire però i liberi di Serrapica valgono il 21-20 Unibasket.

Nel secondo l’Unibasket però inizia ad ingranare toccando il più dieci ed andando alla pausa lunga in vantaggio 44 a 36. Nel secondo tempo, la selezione guidata da coach Canzano e realizzata in sinergia con il Pescara Basket aumenta pero’ i suoi giri mettendo progressivamente alla corde i romani portando il gap finale fino agli oltre trenta punti di distacco!I rossoneri torneranno in campo il 25 novembre alle ore 21.10 contro l’Alfa Omega.
Unibasket Lanciano: Sarr 2, Marcucci 15, Stefanov 19, Iuliano 5, Di Battista 8, Bortoli 5, Jokanovic 4, Facciorusso 11, Serrapica 11, Vehovec 0.
All.Coach Domenico Canzano, Ass. R.Curzola e G.Massone, Prep. fisico L.Caporuscio, Fisioterapista V.Trentini.
Parziali: 21-20, 44-36, 64-48, 91-57
. Simone Cortese








