FRANCAVILLA AL MARE- I Boomdabash e Giovanni Vernia sono i grandi protagonisti della tradizionale festa di Sant’Alfonso. I nomi che animeranno le due serate del 31 luglio e 1 agosto sono stati svelati dal primo cittadino Luisa Russo.
Il primo agosto saranno i Boomdabash a salire sul palco di piazza Sant’Alfonso, sarà un concerto gratuito e a ingresso libero. Il giorno prima, il 31, sarà ospite, invece, il comico Giovanni Vernia. In questo caso ci saranno anche biglietti disponibili per le sedute, che saranno in vendita a breve sui consueti canali. Ingresso libero per chi è in piedi.
“Una serata di grande musica, e una tutta da ridere che precederà i grandi fuochi della mezzanotte” spiega il primo cittadino Russo
I Boomdabash, in partenza con il Venduti Tour 2024 prodotto da BPM Concerti, di cui una tappa si terrà proprio a Francavilla al mare, si confermano essere una delle band italiane più apprezzate della scena contemporanea con oltre 3,7 miliardi di stream totali, 34 dischi di platino e più di 1,3 miliardo di views su YouTube.
Vernia attore, conduttore tv e radiofonico ma soprattutto comico ha conosciuto il successo nel programma Zelig in cui interpretava Jonny Groove protagonista anche al cinema in un film diretto dallo stesso Vernia, Ti stimo fratello.
- Daniela Cesarii