CHIETI- I lavori del supercinema saranno ultimati in breve tempo. Nuovo sopralluogo sul cantiere. Procedono spediti i lavori di ristrutturazione e di adeguamento funzionale e messa a norma del Supercinema.
Terminata la demolizione del palco, con la realizzazione del nuovo palcoscenico, si procede ora con l’adeguamento impiantistico e funzionale e con i lavori di ristrutturazione dell’intero edificio affinché torni a ospitare eventi, proiezioni, rappresentazioni anche teatrali al più presto.
Questa mattina c’è stato il il sopralluogo con il direttore dei lavori Andrea De Deo, le imprese appaltatrici, il vicesindaco e assessore alla Cultura e Teatro Paolo De Cesare e l’assessore ai Lavori Pubblici Stefano Rispoli per l’illustrazione delle successive fasi di interventi che porteranno al completamento in breve termine della struttura che aspettava da anni una riqualificazione.
Si tratta di lavori dell’importo complessivo di oltre 600 mila euro, che arrivano da fondi regionali e per la maggior parte dal Pnrr.