SAN VITO MARINA – Dall’incasso del torneo di beach volley “Torneo costa dei Trabocchi”, svoltosi dal 16 al 21 agosto, è stata acquistata una sedia job che potrà essere utilizzata da chiunque ne farà richiesta.
Successo per il torneo di beach volley, 4 contro 4, misto svoltosi sul campo della spiaggia libera e organizzato da Guido Radoccia, Alessio Sciarretta, Sebastiano Flamminio, Luciano Bucco e Vito Verì.
Un boom di iscrizioni che ha costretto gli organizzatori perfino a respingere alcune adesioni. Un torneo, a scopo di beneficenza, reso possibile anche grazie all’azienda Giancristofaro impianti che gratuitamente ha installato l’impianto di illuminazione.
A vincere è stata la squadra lancianese “Non siamo d’accordo” con Maria e Giulia Di Camillo, Marina Finamore, Giovanni Mercaldi, Davide Silvestri, Alberto Toscani e Fabio Di Fulvio che è stato votato miglior giocatore.
Il ricavato della manifestazione ha consentito l’acquisto di una sedia job, una carrozzina da spiaggia per chi ha una disabilità. La sedia è stata consegnata allo stabilimento Granomare che la custodirà soltanto, essendo a disposizione di tutti i fruitori della spiaggia.
Daniela Cesarii