Giovedi 29 gennaio alle ore 17 presso Hotel Villa Medici si terrà l’evento organizzato dal Rotary Club Lanciano Costa dei Trabocchi con il patrocinio del Comune di Rocca San Giovanni sul tema del passaggio generazionale nelle aziende, dal titolo “IL PASSAGGIO GENERAZIONALE – rischi, strumenti ed opportunità”.
L’evento prenderà l’avvio con i saluti istituzionali portati dal sindaco di Rocca San Giovanni Fabio Caravaggio e dalla Presidente del Club Barbara Rosati a cui seguirà la relazione sul tema da parte del Dr. Alfredo D’Incecco e la tavola rotonda con gli imprenditori locali e soci del Club Emiliana di Camillo (Ridal service srl) e Luigi di Paolo ( Testing Point srl), moderati dal socio Michelino Giancristofaro.

Il Dr. D’incecco, dottore commercialista, docente e componente del Consiglio del Corso di Perfezionamento in Economie e tecniche della gestione finanziaria d’impresa presso l’Università degli studi “G.D’ Annunzio” di Chieti.
Un’occasione di confronto partendo dalle concrete esperienze degli imprenditori relatori per arrivare a delineare macro linee guida utili non solo a imprenditori ma anche ai professionisti che li supportano.




