Continua con la seconda tappa il percorso di Qualificazione della Federazione Italiana Karate e Discipline Affini, l’ente che organizza e promuove il karate e altre arti marziali in Italia, affiliata a federazioni internazionali come la WUKF.
La competizione per il Sud Italia si terrà presso il Palazzetto dello Sport Ferentinum in via Enrico Fermi, 1 a Ferrazzano in provincia di Campobasso. Il programma è il seguente:
Sabato 17 gennaio dalle ore 15:00 – Kata e Kumite fino ai 12 anni, categorie Samurai e Childre. Domenica 18 gennaio dalle ore 09:00 – Kata e Kumite a partire dai 13 anni, categorie da Minicadets a Veterans
Sono previste competizioni di Kata e Kumite individuali e a squadre. La manifestazione è aperta a tutte le associazioni/società sportive appartenenti a Federazioni o EPS riconosciuti dal CONI.

A rappresentare Lanciano ci sarà la storica e blasonata squadra del Csks, scuola di karate guidata dal maestro Pietro Antonacci e dal coach maestro Elsa Epifani. Il team frentano è composto dai seguenti atleti: Elena Buzea, Adriano Codagnone, Piera Di Felice, Luna Ianni, Alessandro Librerati, Thomas Menna, Paolo Pace, Daniel Piras, Maura Suardi, Giacomo Testa, Miriam Zainea.
. Simone Cortese








