Mentre proseguono incessantemente i lavori sul manto erboso dello Stadio Guido Biondi, con il nuovo prato che debutterà per il match di Coppa Italia in programma mercoledì 12 novembre contro la Folgore D.C. Pescara, la sala stampa dello stadio comunale “Guido Biondi” di, per una volta, non ha ospitato interviste sportive, ma un corso di formazione, o meglio, di aggiornamento.
“Abbiamo avuto il piacere – si legge nella nota del club rossonero – di ospitare l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Chieti, con circa 70 progettisti e professionisti antincendio, per una giornata di aggiornamento tecnico dedicata alla sicurezza e alla prevenzione incendi.

Il corso ha previsto sia una parte teorica che una parte pratica, condotte direttamente all’interno dell’impianto, dotato di tutte le prescrizioni previste per strutture sportive di queste dimensioni.
La scelta di svolgere l’attività formativa al Guido Biondi non è casuale: lo stadio è infatti idoneo, adeguato e conforme sotto ogni punto di vista tecnico e normativo, a conferma della qualità e della funzionalità dell’impianto. Un riconoscimento importante per la nostra struttura, che si conferma uno spazio vivo e polifunzionale, capace di accogliere non solo eventi sportivi ma anche iniziative formative, culturali e professionali al servizio del territorio.
Un ringraziamento all’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Chieti per averci scelto e per aver scelto la nostra “casa” per questo importante evento formativo”






