Appuntamento sabato con la quinta edizione della Notte Gialla, per la direzione artistica Emanuele La Plebe, con ospiti i Dirotta su Cuba in concerto a Piazzale Marconi ma tanti sono gli altri appuntamenti che dalle 21 in poi prenderanno vita all’interno della maxi isola pedonale realizzata per l’occasione.

“Vivremo la notte in una grande area pedonale, 2 km di strade chiuse, intrattenimenti, musica, shopping, street food e tanto altro dominato dal colore giallo che invitiamo a esporre, indossare, promuovere” spiega il vice sindaco Paolo de Cesare.

Emanuele La Plebe Cellini, direttore artistico, racconta cosa dobbiamo aspettarci nella notte di sabato:
“Ci saranno 13 punti musica, 19 proposte artistiche, un punto mercatini, un Punto gaming zone: aree mercatini e un punto anche di game zone su viale Abruzzo con game up, la novità di quest’anno.
Sulle altre vie ci saranno le offerte musicali, dal metal al pop, alla dance, al nazionale popolare, daremo risposte per tutte le proposte musicali ed è una magia che ogni anno avviene e a Chieti Scalo.
Tutte le attività commerciali saranno aperte e tutte si sono adoperate per rendere vivibile la città, per questo invito le città limitrofe a venire alla nostra festa. Abbiamo scelto il giallo, colore della luce, perché la città lo merita e lo meritano anche tutte le attività scaline”.
- Daniela Cesarii








