Nuova avventura professionale per Marco Verratti che, prima di concludere la sua carriera con la maglia del Pescara, ha firmato un nuovo contratto con l’Al-Duhail Sports Club, una società calcistica qatariota con sede a Doha, che milita nella Qatar Stars League, la massima serie del campionato qatariota di calcio.
“La dirigenza dell’Al Duhail Sports Club – si legge nella nota del club del presidente Al Thani- ha raggiunto un accordo con il centrocampista italiano Marco Verratti per il suo trasferimento in prima squadra, proveniente dall’Al Arabi Sports Club. Questo accordo rappresenta un’aggiunta importante alla squadra prima dell’inizio della nuova stagione.

Verratti, 32 anni, è considerato uno dei nomi più in vista del centrocampo grazie alla sua vasta esperienza maturata nel corso della sua carriera professionistica. In precedenza ha giocato per il Pescara in Italia e il Paris Saint-Germain in Francia, oltre alle presenze con la nazionale italiana in tutte le fasce d’età, fino alla nazionale maggiore”.
Verratti era attualmente svincolato dopo le ultime due stagioni con l’Al-Arabi, sempre in Qatar.
. Simone Cortese