Mentre sul campo il team di mister Aquilanti va a caccia della salvezza, il presidente del cda del Città di Lanciano FC Srl, Alberto Carlini, comunica l’ingresso di tre nuovi soci nella compagine societaria rossonera.
Si tratta di imprenditori e professionisti alla guida di realtà operative su tutto il territorio nazionale e fortemente radicate nell’area zona Lanciano-Val di Sangro.
I nuovi soci, formalmente entrati a far parte della società al termine di un’approfondita valutazione e analisi dei dati societari, sono:

Tommaso De Nardis, fondatore di Dena Group, Denver e Rea Systems, aziende leader nei settori della filtrazione, verniciatura e automazione industriale, dove ricopre il ruolo di CEO.
Gianluca Cerrone, fondatore di Telephone Data Systems e co-fondatore di Rea Systems, specializzato in automazione industriale e impianti tecnologici.
Nicola Di Rito, professionista affermato nel campo della consulenza societaria e tributaria.
“L’ingresso di questi nuovi soci rafforza la visione e il progetto del Lanciano FC: l’allargamento della base societaria a imprenditori capaci e presenti sul territorio frentano era un obiettivo di questa dirigenza, raggiunto grazie ai soci storici ed in particolare a Nicola Mausoleo e Nicola Armatori, che hanno chiuso le numerose e gravose pendenze economiche della scorsa stagione ed aperto un nuovo capitolo per il calcio a Lanciano, di cui tutti conoscono obiettivi e progettualità.
Dopo la concessione di 5 anni dello stadio Biondi, un’altra buona notizia per la nostra squadra del cuore e per i tifosi rossoneri. Ora testa cuore e gambe in campo per conquistare la salvezza tutti insieme!”, commenta il presidente Carlini.
. Simone Cortese








