Si è spento oggi all‘età di 76 anni presso l’ospedale “F. Renzetti” di Lanciano, Angelo Vignoli. Conosciuto in città come musicista, era voce e basso del gruppo “Il Tarlo e la Noce”. Ma Vignoli era anche un grande tifoso del Lanciano Calcio e, per tanti anni, è stato opinionista apprezzato nei programmi di approfondimento sportivo di TeleMax.
Proprio il club del presidente Carlini ha voluto ricordarlo con una nota. “Il Lanciano FC esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Angelo Vignoli, storica “voce” delle cronache sportive radiofoniche delle partite del Lanciano e conduttore di numerose trasmissioni televisive sul calcio frentano. La sua passione e il suo amore per i colori rossoneri hanno accompagnato intere generazioni di tifosi, lasciando un segno indelebile nella memoria di tutti.

In segno di rispetto e gratitudine per quanto Angelo ha rappresentato per la nostra comunità, chiederemo alla Lega di osservare un minuto di silenzio in sua memoria prima del calcio d’inizio della partita Lanciano FC-Montorio88, in programma domenica 8 dicembre alle 14.30 al Biondi. In questo momento di grande dolore, il presidente Alberto Carlini e tutta la società si stringono con affetto alla famiglia di Angelo, ricordandolo con stima e riconoscenza.
Lascia la moglie Maria Teresa, il fratello Franco, la cognata Rosetta, il cognato Gabriele ed i nipoti. I funerali ci saranno domani, giovedì 4 dicembre alle ore 16 presso la Cattedrale “Madonna del Ponte”.
. Simone Cortese