“Mentre sulla scena del manovrismo politico si susseguono le polemiche rumorose, nel luogo della realtà, il cantiere, si procede con celerità nei lavori di abbattimento e ricostruzione di questa importante infrastruttura. Per raccontare i fatti occorrono sempre poche parole, per polemizzare l’intero vocabolario potrebbe non essere sufficiente”.
Lo dichiara il Consigliere Comunale e Capogruppo di FdI, Gabriele Di Bucchianico.
“Il lavoro senza sosta dell’impresa, degli operai, e la grande pazienza di tutti i residenti di buona volontà (che non ci stancheremo mai di ringraziare) sta consentendo il rispetto di questa prima parte del programma, tant’è che allo stato attuale risulta quasi completata la totale demolizione del ponte.
Certo, mi rendo conto che spesso il dibattito politico è monopolizzato da profeti di sventura in cerca di lucro politico, ma la vita insegna che proprio nei momenti di maggiore strumentalizzazione bisogna tenere duro, perché alla fine – conclude Gabriele Di Bucchianico – ciò che conta è il risultato da raggiungere, nel solo ed esclusivo interesse delle persone e delle comunità che si amministrano”.