Lanciano- L’Associazione Culturale Orizzonti in Scena di Lanciano, organizza per la 5° edizione del talent “Giovani Orizzonti in Scena” per promuovere e lanciare i nuovi talenti emergenti tra i giovanissimi.
Il concorso si presenta come festival del talento con lo scopo di trasferire ai concorrenti valori di crescita essenziali
Il talent, giunto alla quinta edizione, sta sempre più emergendo sul panorama nazionale ed è aperto ai migliori talenti artistici under 25 che intendono fare un’esperienza di Canto, Danza, Musica e Recita su un palcoscenico.

La finale, in data unica, si svolgerà a Lanciano (Ch) presso il Teatro Fedele Fenaroli, venerdì 25 ottobre 2024 alle ore 21 e vedrà la partecipazione di 10 talenti artistici che saranno giudicati da una giuria composta da Alberto Paone, Sara Galassi, Teresa Motta e Ilaria Di Meo esperti di Canto, Musica, Danza e Recitazione.
Grandi ospiti del mondo dello spettacolo, arricchiranno la serata, che avrà un unico scopo: valorizzare i giovani talenti che potranno vivere un’esperienza da protagonisti e scoprire il piacere di esprimere la loro passione.
La conduzione è affidata alla effervescente Benedetta Tieri, mentre la direzione artistica e la regia sono di Antonio Primomo presidente dell’Associazione.
Biglietti in vendita presso Bar Micolucci e Digital Vision a Lanciano. 
Info 333.2736733.

									 
					






