Serata di prestigio allo stadio “Adriatico-Cornacchia” di Pescara dove la nuova Juventus di Thiago Motta, alle ore 21 scenderà in campo per un’amichevole contro i i francesi dello Stade Brestois 29, club di Ligue 1, reduce dalla storica qualificazione in Champions con l’inaspettato 3º posto guadagnato alle spalle di Psg e Monaco.
I bianconeri dopo la sconfitta contro il Norimberga, cercano conferme a poco più di due settimane dall’inizio del campionato. Rispetto alla trasferta in Germania, Motta avrà a disposizione anche Yildiz, Bremer, Danilo e il brasiliano Douglas Luiz, tra i volti nuovi più attesi in casa piemontese.

In campo dal primo minuto dovrebbero vedersi due nuovi acquisti ovvero il portiere Di Gregorio ed il centrocampista Thuram. Tutti i biglietti disponibili sono stati venduti quindi ci si attende un’importante cornice di pubblico.

Il match tra Juventus e Brest verrà trasmesso in diretta su DAZN. Dopo aver sottoscritto l’abbonamento sarà necessario scaricare l’app su smart tv, su console di gioco come Xbox e PlayStation, oppure su dispositivi come Amazon Fire TV Stick, TIMVISION Box e Google Chromecast.

Le probabili formazioni
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Cabal, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Weah, Fagioli, Adzic; Vlahovic. Allenatore: Thiago Motta.
BREST (4-3-3): Bizot; Pereira Lage, Le Cardinal, Ndiaye, Lala; Martin, Magnetti, Camara; Le Douaron, Ajorque, Del Castillo. Allenatore: Roy. A disposizione: Coudert, Lees-Melou, Dari, Chardonnet, Dembele, Mbock, Kantè, Camblan, Amavi.
. Simone Cortese