Continua l’opera di ricostruzione in casa Lanciano Football Club. Dopo evar ufficializzato come presidente Alberto Carlini, ceo e founder della Axcelera Italia, mister Massimiliano Memmo come guida tecnica e Marcello Di Camillo nel ruolo di direttore sportivo, è di fatto definito anche lo staff tecnico che affiancherà l’ex tecnico dell’Union Fossacesia.
Suo vice sarà Guido Scaglione mentre nelle vesti di collaboratore tecnico ci sarà un volto noto della tifoseria frentana qual’è Antonio Aquilanti, capitano e bandiera della Virtus Lanciano negli anni vissuti tra Lega Pro e Serie B. Insieme a loro è stato riconfermato Luca Di Toro come preparatore dei portieri, mentre il ruolo di team manager sarà ricoperto da Luigi Serafini.

Ieri pomeriggio intanto come riportato dal collega Stefano De Cristofaro su “Il Centro”, sul campo del “Di Meco” si è ritrovato il primo gruppo di atleti tra cui alcuni volti nuovi come i difensori Simone Martelli e Lorenzo Tupone, il mediano Manuel Serafini e gli attaccanti Andrea Pau e Arboleda Balanta. Dal Castelnuovo arrivano il difensore Matteo Min, il centrocampista Diomansy Coulibaly, dall’Angolana il portiere Alessandro Puddu e il terzino Antonino Ucci. A rinforzare ulteriormente il centrocampo sono arrivari anche Cosimo D’Amicis e Francesco Oddi.

Nel frattempo presso la sala “Guizza” di Popoli Terme, si è tenuta la riunione di apertura della stagione 2024/25 per la massima categoria regionale. Al centro dell’incontro il sorteggio del primo turno di Coppa Italia di Eccellenza, che vedrà ai blocchi di partenza le 18 squadre, suddivise in 6 abbinamenti e 2 triangolari. I Frentani nel primo turno, che prenderà il via il 2 agosto, se la dovranno vedere con la Virtus Cupello.
. Simone Cortese