Pescara si prepara ad accogliere la nuova icona dello shopping. E-commerce e Fast Shopping sono divenuti termini consueti del quotidiano quando si parla di spesa e non necessariamente spesa al risparmio: difatti gli acquisti online possono essere dettati anche dalla volontà di indossare determinati brand e farlo ovviamente al minimo costo ma alla massima velocità.
Shein, app di origine cinese, negli ultimi anni ha acquisito notevole notorietà soprattutto tra i ragazzi, grazie alle sue offerte vantaggiose motivate da costi di produzione irrisori.
Nato nel 2008 dall’imprenditore Chris Xu, nella giornata di mercoledì (dal 24 e 28 luglio) Shein approderà a Pescara, in Via Tiburtina, in occasione del Shein Summer Ville, nuovo pop-up store.

La tappa pescarese è l’ultima del tour organizzato in collaborazione con Klarna, brand service online
Certamente non è la prima volta in Italia, il villaggio offrirà la possibilità di immergersi nel mondo Shein fisicamente. Presente la ruota della fortuna, dove i visitatori potranno vincere sconti e numerosi premi mentre esploreranno le varie categorie di prodotto più amate: dalle linee kids alla esclusiva Shein X, dal mondo Home alla sezione costumi, fino ad arrivare all’abbigliamento uomo e donna, concludendo con un beauty bar per sperimentare make-up look freschi per l’estate.
L’esperienza sarà variegata, dalle attività ricreative al design pensato per la riviera abruzzese. L’obiettivo è aprirsi alla creazione dei negozi fisici, strategia legata alla fidelizzazione tra comunità e brand oltre le barriere digitali.
- Dennis Spinelli