Casa San Pio S.r.l.s., la residenza per anziani situata in Viale Cappuccini, è recentemente balzata agli onori della cronaca a causa dei gravissimi fatti che hanno coinvolto il nome della struttura.
La direzione, con una nota stampa, desidera chiarire la propria posizione e fornire dettagli essenziali riguardo alla vicenda.
“All’epoca dei fatti contestati, si legge nella nota, Casa San Pio aveva stipulato un contratto di appalto con Morgan Servizi, una società esterna, per la gestione continuativa dei servizi socio-sanitari per i propri ospiti. Dopo mesi di gestione e vari problemi, i rapporti con Morgan Servizi sono stati interrotti bruscamente, mentre iniziavano a emergere gli spiacevoli fatti oggi contestati”.
È fondamentale chiarire, dunque, che Casa San Pio è totalmente estranea a questi eventi spiacevoli.
Infatti, a seguito di approfondite indagini da parte della Guardia di Finanza, incluse acquisizioni di documenti e interrogatori, è emerso che Casa San Pio, insieme ai suoi ospiti, è parte lesa in questa situazione e sarà parte civile nel futuro processo.
“La presente nota mira a chiarire la posizione di Casa San Pio come parte lesa e la sua estraneità ai fatti contestati,” afferma la direzione della struttura.
” La direzione è profondamente turbata dall’ingiusta attribuzione di questi fatti alla loro struttura, specialmente considerando che sono stati etichettati dai media come “mostri e carnefici” di poveri anziani. In realtà, Casa San Pio ha sempre fornito tutte le attenzioni e le cure necessarie ai propri ospiti, trattandoli come una vera e propria famiglia.”
Va sottolineato che e indagini della Guardia di Finanza hanno confermato che la gestione dei servizi è tornata nelle mani dei legittimi titolari. I servizi ora sono puntuali ed impeccabili, garantendo agli ospiti della struttura una vita serena e ogni forma di assistenza e di amorevole cura.
“La direzione rimane impegnata a mantenere trasparenza e a garantire la fiducia e il benessere dei propri ospiti,” conclude la nota.








