Tempi di primi inevitabili verdetti per quanto riguarda il Padel locale e le squadre impegnate nella Serie D. Avevamo affrontato le situazioni in casa Rocca Padel e Rozu, con ben sei formazioni inserite nei diversi gironi, utili per l’accesso alla fase ad eliminazione diretta: obiettivo comune o sogno condiviso da tutti, la Serie C è il traguardo finale dove i giocatori sperano di arrivare al termine delle stagione.
In casa Rozu si fa tripletta di Qualificazioni con Black, al primo posto, White seconda classificata e Girls al turno successivo.

Grande soddisfazione per il direttore sportivo e istruttore FITP primo livello, Mirko Ficorilli, coadiuvato dal maestro Arcangel Giammarino. “Volevamo raggiungere le fasi eliminatorie come obiettivo minimo, ora vogliamo puntare alla Serie C con tutte e tre le squadre”, le parole del DS a margine delle sfide, mentre i prossimi giorni saranno fondamentali per prepararsi al meglio al tabellone principale.
In casa Rocca Padel la situazione è diametralmente opposta. Reduci dagli ultimi turni, i ragazzi del team A e B non riescono ad accedere alle fasi finali, determinanti le sconfitte in gara tre con Punto de Oro e Tiki Padel. Discorso diverso per le ragazze della maestra Laura Battistini, in corsa per un posto nel girone, dopo la vittoria per 3-0. Luna Di Battista e compagne avranno la possibilità di centrare il tabellone principale sabato 13 luglio.
- Dennis Spinelli