Altro giro sotto la cornice della Serie D per osservare da vicino il percorso delle squadre frentane impegnate, dallo scorso week end, nella competizione dedicata al padel locale. Tante competitors per un posto nelle fasi finali, ma la volontà in casa Rozu è quella di giocarsi le proprie chance fino all’ultimo punto.
Negli ultimi anni la squadra dell’omonimo centro è cresciuta, sviluppando diversi talenti locali e creando movimento mediante le attività interne.
Il campionato di Serie C si è concluso con l’amara sconfitta contro Pala Padel, ad un passo dalle fasi nazionali finali, eppure ci saranno altre occasioni per capitan Mirko Ficorilli, istruttore FITP e i restanti membri del team quantomeno per rifarsi. La Serie D, invece, trova la partecipazione di ben tre selezioni Rozu, chiamate alla grande impresa: White, capitano Angelo Sciubba, hanno conquistato una sconfitta nel primo turno con Punto de oro, un successo nel match simil derby con Costa Dei Trabocchi.
Obiettivo ottenere ulteriori punti nell’ultima gara, avversario Tennis Chieti.

Black, capitano Mattia Tucci, hanno bissato il doppio successo in altrettante sfide e la fase finale, ora, è a portata di mano. Girls, capitano Silvia Pesce, ottimi i successi nelle prime due uscite, servirà ripetersi nell’ultima gara con Pala tiki padel per vedere la gloria.
Gli appuntamenti restano fissati per questo fine settimana come da calendario.
- Dennis Spinelli