L’Ortona Calcio dopo la partecipazione ai Playoff ha iniziato a programmare la stagione 2024/2025 in cui i gialloverdi cercheranno ancora una volta di recitare un ruolo da protagonista nel campionato di Promozione. La prima novità è che i gialloverdi hanno ufficialmente annunciato la chiusura del rapporto professionale consensuale con l’allenatore Roberto Colussi e con il Direttore Sportivo Tonino D’Orazio.
“Le strade tra la Ssd Ortona Calcio e mister Colussi si separano consensualmente. La società gialloverde ringrazia Roberto per il lavoro svolto nell’ultima stagione e per la sua grande professionalità e serietà: insieme al suo staff siamo riusciti a superare i momenti più difficili della stagione scorsa.Momento più complesso le due sconfitte consecutive contro Villa e Francavilla.
Il suo lavoro ha permesso alla squadra di raggiungere un risultato storico per questa società: 10 risultati utili consecutivi, 8 vittorie di fila e semifinale play off ottenuta con tanto sacrificio. A Roberto e al suo staff vanno i migliori auguri per il proseguimento della carriera calcistica.
Si separano le strade anche con il Direttore Sportivo Tonino D’Orazio. Nel ringraziarlo per il suo lavoro svolto sempre con leatà e correttezza la SSD Ortona Calcio smentisce le notizie pubblicate da testate giornalistiche circa l’arrivo imminente di un nuovo direttore sportivo e di nuovi soci”.








